FAQ

CHI PUO’ ACQUISTARE SU SHIELD SHOP?
Shield Shop è un portale di ecommerce dedicato esclusivamente alle aziende. Non è possibile effettuare ordini e pagamenti se non si è in possesso di una partita iva.

POSSO ACQUISTARE SU SHIELD SHOP SENZA ESSERE REGISTRATO?
No, senza registrazione si possono inserire i prodotti nel carrello ma non si puo’ procedere con la conferma dell’ordine e il relativo pagamento.

I PREZZI ESPOSTI INCLUDONO L’IVA?
No, i prezzi esposti sono al netto di IVA. L’iva viene calcolata in fase di ordine

QUALI SONO LE MODALITA’ DI PAGAMENTO?
Shield Shop offre la possibilità di pagare attraverso tre modalità: carta di credito, Paypal, Bonifico Bancario

COME AVVIENE UN’ORDINE?
Dopo aver inviato l'ordine elettronicamente, il cliente riceverà un'e-mail di conferma contenente gli stessi dettagli dell'ordine (conferma dell'ordine). L'esecuzione degli ordini è influenzata dal pieno pagamento del prezzo da parte del cliente, nonché dalla disponibilità dei prodotti in magazzino. Di conseguenza, il mancato pagamento del prezzo o la mancanza di disponibilità dei prodotti in stock comporterà la risoluzione automatica del contratto, che verrà comunicato al cliente con un messaggio di posta elettronica, seguito dalla restituzione di eventuali importi già pagati dal cliente.

COME SI EFFETTUA UN RECLAMO?
I reclami devono essere comunicati tramite raccomandata con ricevuta dì ritorno o tramite pec all’indirizzo digitalfacility@smart-cert.it entro 8 giorni dalla data di ricezione dei prodotti.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
I tempi di consegna possono variare in base alla disponibilità degli articoli in magazzino, alla necessità di ordinare il materiale richiesto, ai limiti di trasporto e doganali. I tempi di consegna variano in media da 1 a 10 giorni lavorativi, salvo comunicazione pubblicata nella scheda prodotto e / o nella conferma d'ordine.

COME SI CANCELLA O MODIFICA UN ORDINE?
La modifica o cancellazione di un ordine puo’ essere effettuata entro 24 ore dall’acquisto e prima del ricevimento della conferma di consegna. Per cancellare o modificare un ordine già effettuato il cliente dovrà scrivere una mail all’indirizzo customercare@digitalfacility.it , specificando il numero di riferimento dell’ordine.

COME ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO?
Conformemente alle disposizioni del Codice del Consumo, il cliente ha il diritto di esercitare il diritto di recesso dal contratto di vendita nei seguenti modi: a) La richiesta deve essere inviata a Digital Facility Srl entro 14 (quattordici) giorni lavorativi giorni dal ricevimento della merce; b) Digital Facility Srl rimborserà entro 30 giorni dal ricevimento della merce restituita che dovrà essere restituita (costi a carico del Cliente) al seguente indirizzo: Digital Facility Srl via Lepetit, 8 - 20020 Lainate (MI) - Italia.

COME EFFETTUARE UN RESO
Si prega di prendere visione della procedura resi disponibile al seguente LINK

COME POSSO CONTATTARE SHIELD SHOP?
Il servizio di customercare di Shield Shop è disponibile attraverso le seguenti modalità:
- Via mail all’indirizzo customercare@digitalfacility.it
- Via chat disponibile direttamente da portale da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
- Telefonicamente al numero 02 87197273 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00






 

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